Group: •Founder Posts: 10635 Location: Dal letto matrimoniale di Joe <333
Status:
Parlando di altri animali... cosa ne pensate dei gatti???
Per me sn molto diffidenti...ma soprattutto i cuccioli CARUCCI LO STESSO... !!
dedico questo set al Natale '09, uno dei migliori che abbia mai festeggiato ♥ quel che vale del Natale è quello che viviamo, e non tanto quello che riceviamo ma soprattutto quello che doniamo ♥portfolio | hettam ♥ you and me, mils and demsfly with me, deley 4ever. @joxydems| ti ho invaso la firma,sorry,volevo solo dirti che tivogliotroppobene,la tua sister ♥
« dentro di noi c'è quello che siamoma anche quello che potremmo essere se inseguissimo i nostri sogni - mileycyrus »
Status:
appunto...sn carini ma preferisco i cani !!
dedico questo set al Natale '09, uno dei migliori che abbia mai festeggiato ♥ quel che vale del Natale è quello che viviamo, e non tanto quello che riceviamo ma soprattutto quello che doniamo ♥portfolio | hettam ♥ you and me, mils and demsfly with me, deley 4ever. @joxydems| ti ho invaso la firma,sorry,volevo solo dirti che tivogliotroppobene,la tua sister ♥
« dentro di noi c'è quello che siamoma anche quello che potremmo essere se inseguissimo i nostri sogni - mileycyrus »
Group: Member Posts: 295 Location: Un'enorme vasca di gelato
Status:
Avete proprio ragione. I gatti saranno anche belli, ma i cani sono un vero amore.
Allora allora, ho aggiornato la mia firmetta, ma solo con l'aiuto di persone fantastiche (o almeno suppongo che siano così) che mi hanno permesso di mettere qui i loro lavoretti... grazie grazie!! Sì, perchè questi lavoretti non li ho fatti io - magari fossi così brava con la grafica- e mi sembra giusto che i crediti vengano dati alle loro graficanti!!
Status:
quotissimoooo cn tutte!!!